logo
 

Brachioplastica

 

Brachioplasticabrachioplastica

La brachioplastica è una tecnica chirurgica nuova al rimodellamento chirurgico degli arti superiori e consente una significativa riduzione della circonferenza delle braccia limitando e contenendo l'inestetismo delle cicatrici che con la chirurgia tradizionale impediscono alle donne di indossare senza complessi capi senza maniche.
La brachioplastica è la risposta chirurgica al problema di rilassamento accompagnato da grasso localizzato nell’interno braccia, comunemente conosciuto come effetto "braccia ad alettone" o "braccia a bandiera".
Nei pazienti che presentano questa dismorfia, la liposuzione delle braccia riduce la quantità di grasso in eccesso, ma lascia la cute in esubero che si presenta flaccida e cadente.
Molteplici possono essere le cause di questo difetto dovuti dall'invecchiamento, ai cambiamenti ormonali e fisiologici che interessano in generale l'organismo, dall'accumulo di tessuto adiposo, dalla eccessiva esposizione ai raggi solari, da un difetto innato.
La brachioplastica può essere realizzata a qualsiasi età, a patto che il paziente goda di buona salute. Se si intende perdere parecchi chili, meglio posticipare l’intervento a quando l’obiettivo è stato raggiunto, in modo che la perdita di peso non infici il risultato chirurgico.

 

Contattaci per avere informazioni sui nostri interventi di brachioplastica

 

 


Novità

Instant Volume Lip
Il rossetto che in soli 15 minuti regala il 25% in più di volume, grazie alle nuove tecnologie. dettaglio »

Firenze e dermatologia estetica
Firenze si conferma centro d’eccellenza nel campo della dermatologia estetica dettaglio »

USA, nuova tecnica contro l'obesitÓ
In America nuove controversie su uno dei metodi più discussi contro l'obesità. dettaglio »

Centro chirurgia estetica - info@centrochirurgiaestetica.com

Centro Chirurgia Estetica © Site by Site - P.iva 04051730283


Il Centro Chirurgia Estetica Ŕ in grado di gestire le richieste provenienti da: