logo
 

Liposuzione

 

Contattaci per avere informazioni sui nostri interventi di liposuzione

Liposuzione

Perchè la liposuzione

Perchè una donna si deve tenere i cuscinetti di grasso sulle cosce sull'addome ecc, quando con un semplice intervento potrebbe eliminarli in maniera definitiva? Soprattutto al mare ma anche in città si notano signore e ragazze che hanno nel complesso un bel fisico ma che possiedono i fastidiosi e inestetici cuscinetti che appesantiscono il profilo. In questi casi è praticamente inutile sottoporsi a diete particolari o frequentare regolamente una palestra, (è ovvio che entrambe le situazioni fanno solo che bene all'organismo ed al benessere generale ) perchè non sono in grado di modificare in maniera marcata il profilo corporeo così come invece riesce ad ottenere una lipoaspirazione eseguita da mani esperte.

 liposuzione

L'intervento di liposuzione

La liposuzione è un intervento chirurgico che prevede tutta una preparazione che si basa sulla raccolta degli esami emato chimici e sull'esecuzione dell'elettrocardiogramma. Può essere praticato, se i cuscini non sono estesi, anche con la semplice anestesia locale. In altri casi viene impiegata una sedazione da parte dell'anestesista. La dimissione avviene nel pomeriggio, e si deve indossare una guaina contenitiva per alcune settimane; trascorsi circa 40-60 giorni si ottiene il risultato definitivo. Ci si sottopone a liposuzione una sola volta nella vita, non si deve più ripetere perchè un buon intervento porta alla completa eleminazione dele cellule adipose che non sono più in grado di riprodursi dopo i quattordici anni di età. Come si può verificare analizzando le foto, i risultati sono esaltanti. L'importante è "scegliersi la paziente" che deve avere alcune caratteristiche cioè una cute molto tonica e un cuscinetto localizzato. Vanno escluse tutte le signore con flaccidità cutanea o adiposita diffusa, sono proprio queste ultime che se vengono sottoposte a Lipoaspirazione ottengono scarsi o addirittura cattivi risultati spesso difficilmente correggibili.

Se state considerando un intervento di liposuzione...

La liposuzione è una procedura che può aiutare la scultura del corpo rimuovendo il grasso indesiderabile dalle zone specifiche, compreso l'addome, dalle anche, dalle natiche, dalle coscie, dalle ginocchia, dagli arti superiori, dal mento, dalle guancie e dal collo.
Durante la decade passata, la liposuzione, che inoltre è conosciuta come "lipoplastica", ha tratto beneficio da parecchi nuovi perfezionamenti.

Nuove tecniche di liposuzione

Oggi, un certo numero di nuove tecniche di liposuzione, compresa la liposuzione a ultrasuono assistito (UAL), la tecnica della tumescenza e la tecnica super-wet, stanno aiutando molti chirurghi plastici a fornire ai pazienti selezionati i risultati più precisi ed i tempi di recupero più rapido.
Anche se non c'è nessun tipo di liposuzione che possa sostituire una buona dieta e l'esercizio, la liposuzione può rimuovere le zone di grasso che non rispondono ai metodi tradizionali di perdita del peso. Se state considerando la liposuzione, questo articolo vi darà una comprensione di base dell'intervento: quando può aiutare, come viene effettuato, come comportarvi e mantenervi dopo l'intervento chirurgico.

Chi può sottoporsi alla liposuzione 

Per essere un buon candidato per la liposuzione, dovete avere aspettative realistiche circa che cosa la liposuzione può fare per voi.
È importante capire che la liposuzione può migliorare il vostro aspetto e il vostro rapporto con il vostro corpo, ma non necessariamente vi porterà a raggiungere il vostro ideale o indurrà le persone a considerarvi in maniera differente. Prima di decidere se sottoporvi alla liposuzione, pensate con attenzione alle vostre aspettative e discutete con il chirurgo.
I candidati migliori per la liposuzione sono le persone con un peso normale, con pelle  elastica con tasche di grasso eccedente in determinate zone. Per sottoporvi ad un intervento di liposuzioneessere dovete essere fisicamente in buona salute, psicologicamente stabili e realistici nelle vostre aspettative. La vostra età non è un requisito importante; tuttavia, i pazienti più anziani possono diminuire l'elasticità della pelle e non possono raggiungere gli stessi risultati di pazienti più giovani con pelle più sottile.
La liposuzione rappresenta rischi maggiori per gli individui con i problemi di salute quale il diabete, il cuore o polmoni, problemi di  circolazione, o coloro che recentemente hanno avuto interventi chirurgici vicino alla zona da sagomare.



Novità

Instant Volume Lip
Il rossetto che in soli 15 minuti regala il 25% in più di volume, grazie alle nuove tecnologie. dettaglio »

Firenze e dermatologia estetica
Firenze si conferma centro d’eccellenza nel campo della dermatologia estetica dettaglio »

USA, nuova tecnica contro l'obesitÓ
In America nuove controversie su uno dei metodi più discussi contro l'obesità. dettaglio »

Centro chirurgia estetica - info@centrochirurgiaestetica.com

Centro Chirurgia Estetica © Site by Site - P.iva 04051730283


Il Centro Chirurgia Estetica Ŕ in grado di gestire le richieste provenienti da: